20/04/2021

L’Amministrazione comunale, considerate le difficoltà oggettive che molti hanno riscontrato nella prenotazione del vaccino, ha ritenuto opportuno attivare un servizio di supporto pratico indirizzato ai soggetti che necessitino di aiuto nelle procedure di prenotazione del vaccino anti Sars Cov2 sulla piattaforma della Regione Calabria.
Al momento il piano vaccinale per l’emergenza COVID-19 prevede l’accesso alla prenotazione per le persone riconosciute fragili e gli over 70.
Lo sportello aprirà al pubblico Martedì 20 aprile, e sarà liberamente fruibile dalle 9.30 alle 12.30 di ogni martedì, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali e gli operatori saranno a disposizione per effettuare le prenotazioni per conto dei cittadini che ne hanno diritto.
Chiunque intenda avvalersi del servizio dovrà presentarsi munito dei dispositivi di sicurezza (mascherina, guanti monouso, rispetto della distanza) e dei documenti necessari (Tessera Sanitaria, Codice Fiscale, Carta d’Identità) per concludere il processo di registrazione sulla piattaforma

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO