Servizio Mensa Anno Scolastico 2020/2021

15/10/2020

Si avvisa la cittadinanza che con ogni probabilità a decorrere da lunedi 26 Ottobre 2020 ripartirà il servizio mensa quindi, poichè trattasi di un servizio a domanda individuale, per utti coloro che volessero utilizzarlo si chiede di recarsi presso gli uffici comunali per farne richiesta.

Si comunica, inoltre, che in base alla delibera di Giunta Comunale nr. 43 del 08/09/2020 sono state stabilite le nuove tariffe per i servizi scolastici per cui a decorrere da quest'anno il costo pr i tickets mensa sarà come di seguito specificato:

Nr. 1 Ticket mensa € 2,30;

Nr. 1 Bloccetto da nr. 20 Tickets € 46,00

Tanto premesso, coloro i quali fossero in possesso di tickets acquistati nell'anno scolastico 2019/2020 dovranno necessariamente versare la quota integrativa prima di poterli vidimare da parte dell'ufficio e quindi utilizzarlo.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazioni in merito, è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Amministrativo del Comune.

Scarica l’avviso pubblico

Scarica Modello di Richiesta servizio Mensa