INSIEME CONTRO LA POVERTA'

24/11/2020

La Pro Loco Potame-Busento ha inteso aderire al “Tavolo contro la povertà” istituito dall’UNPLI Cosenza e dal Banco delle Opere di Carità Calabria Onlus, inserendosi all’interno del programma FEAD (Fondo di aiuti europei agli indigenti), approvato dalla Comunità Europea al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

In collaborazione con il Comune di Domanico e l’associazione di Protezione Civile Prociv Arci “Serre Cosentine” si procederà, con cadenza periodica, alla distribuzione dei prodotti alimentari, a coloro che ne faranno richiesta, possessori di almeno uno dei requisiti:

- Percettori Reddito/Pensione di Cittadinanza;

- ISEE fino a € 6.000,00;

- ISEE fino a € 7.650,00 per nuclei familiari di soli anziani con almeno 67 anni;

- Attestazione di accertata condizione di indigenza da parte dei Servizi Sociali del Comune di Domanico.

Le richieste si potranno inoltrare esclusivamente on-line compilando il seguente modulo*

• * Per la compilazione è necessario un account Google (Gmail)

SCARICA L’AVVISO