AVVISO PUBBLICO BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE

31/12/2021

Si avvisano i titolari delle attività commerciale presenti sul territorio che in data odierna è stato pubblicato l’avviso per il bando di cui sopra.

È possibile scaricare il bando e lo scheda di domanda dal sito del comune raggiungibile al seguente indirizzo:

www.comune.domanico.cs.it

o recandosi presso l’ufficio tecnico comunale.

SOGGETTI AMMESSI AL CONTRIBUTO

possono presentare istanza le piccole e micro imprese che abbiano i seguenti requisiti:

svolgere attività economiche, in ambito commerciale e artigianale, attraverso un’unità operativa nel Comune di Domanico ovvero intraprendere nuove attività economiche nel suddetto territorio comunale;

essere regolarmente costituite e iscritte al Registro delle Imprese e risultare attive alla data di concessione del contributo;

trovarsi nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo in stato di scioglimento o liquidazione volontaria e non essendo sottoposti a procedure di fallimento, concordato preventivo.

essere in regola con gli obblighi contributivi, come attestato dal Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC)

essere in regola con il versamento di imposte e tributi comunali.

di non aver ricevuto nell’anno 2021 il contributo a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 4 Dicembre 2020) relativo all’annualità 2020.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo l’allegato Modello A, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 13.00 del giorno 24/01/2022

SCARICA IL BANDO
SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA