Notiziario

AUTO-LETTURA DEI CONTATORI IDRICI

07/12/2020

IL SINDACO
invita la cittadinanza a mettere in atto l’AUTO-LETTURA del contatore dell’acqua al fine di comunicare il consumo agli uffici competenti e conseguentemente determinare il giusto importo da pagare per l’utente del servizio idrico.
Il vantaggio dell’autolettura è di permettere al cittadino-utente di comunicare i propri consumi effettivi registrati dal contatore, consentendo così di ricevere in bolletta addebiti in linea ai propri prelievi di consumo.
In ogni caso, il Comune di Domanico metterà in atto tutte quelle iniziative necessarie per portare avanti le letture dei contatori dell’acqua, sia nei confronti dei cittadini-utenti che non provvederanno a comunicarle con l’auto-lettura, sia nei confronti di quei cittadini che segnaleranno la presenza di difficoltà a riguardo.

La lettura va comunicata all’Ufficio Tributi entro il 31/01/2021, all’attenzione della Sig.ra Elvira Arlotta, nei seguenti modi:
1. tramite email a: info@comune.domanico.cs.it, indicando l’indirizzo ed i dati del titolare dell’utenza;
2. recandosi presso il Comune di Domanico;
3. telefonando al numero 0984/633005;
4. compilando l’apposito modulo on line collegandosi al sito www.comune.domanico.cs.it nella sezione “Servizi on line” – “Comunicazione Auto Lettura Contatori idrici” *

1. 5. facendo click sul seguente LINK
    6. inquadrando con la fotocamera dello smartphone il qr code sottostante *
    (Per la compilazione on line è indispensabile un account Google)