16/03/2023

Si rende noto che è attualmente in corso una revisione obbligatoria della toponomastica, su tutto il territorio comunale, con apposizione di nuove targhe di segnaletica e relativo  aggiornamento di numerazione civica, con contemporanea apposizione di nuove tabelle;
Si provvederà ad assegnare il numero attribuito mediante una etichettatura numerata posta sull'accesso (ogni ingresso posto su spazio pubblico), in modo da non causare imbrattamento alle pareti; le nuove targhe di numerazione sostituiranno ogni altra targa di numerazione esistente che, ove possibile, sarà rimossa o marcata con apposito segnale di annullamento.
Il servizio riguarda tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, garage, ecc.) che hanno accesso diretto da aree e spazi pubblici di circolazione (sia carrabile che pedonale);
Il personale della società incaricata dal Comune per l’espletamento di detto servizio, è munito di apposito tesserino di riconoscimento nominativo.
Detto personale fornirà tutte le informazioni richieste, e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell'espletamento del lavoro affidatogli.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro né ad accedere all'interno dell'immobile.
Nel caso in cui si dovessero verificare richieste non conformi al presente avviso o da personale non ben identificato, si prega di segnalare immediatamente l’accaduto alle Forze dell’Ordine.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al seguente recapito telefonico 0984/63.30.05.

SCARICA L’AVVISO